Intenzione di Preghiera

NUOVO SITO DELLA BASILICA DI SAN PAOLO
www.basilicasanpaolo.org

EVENTI CULTURALI PER LA CHIUSURA DELL’ANNO PAOLINO
E una conferenza stampa del cardinale Andrea di Montezemolo nella Sala Stampa della Santa Sede.

Roma, 21/07/2017

Sito Ufficiale della Santa Sede JOSP
Anno Paolino Eventi Servizi Ufficio Stampa Basilica di San Paolo         

Preghiere.
Intenzioni.

Basilica di San Paolo - Centro dell´Abside.
Signore Gesù, Ti prego e affido per intercessione di San Paolo, Apostolo delle genti, di guarire la piccola Ilaria di soli tre anni e da due anni fa la chemio, Signore, abbi misericordia di questo angioletto, fa che possa gioire, sorridere, giocare e correre come molti bambini, se noi adulti siamo causa di peccato, Signore abbi pietà di noi e guarisci nel tuo Santo nome questa piccola e indifesa bambina, dona ai suoi genitori la Grazia di vederla crescere bene in santità, fa di lei oh Signore, un capolavoro e possa un dì venire in questa Basilica a ringraziare e lodare la tua Santa Trinità, lo chiedo anche per intercessione di Maria la Madre che Tu oh Signore ci hai affidati, e così ringraziare anche la Madonna e San Paolo, Amen!
Signore Gesù Ti affido Robin, è un giovane fratello che vive in India, con tre piccoli bambini, per tua intercessione , di Maria e di San Paolo, guariscilo affinchè possa crescere bene i suoi bambini e vivere come una piccola Sacra Famiglia, possano un giorno venire nella Basilica di San Paolo Fuori le Mura, per lodarti ringraziarti e inneggiare inni per l´eternità, confido in Te!
Signore Gesù a Te affido il Santo Padre, il mio Vescovo Giuseppe, la sua mamma, i miei cari Sacerdoti, i Diaconi ed il SIT Interdiocesano, i Rettori e Padri Spirituali, fa che i Seminaristi crescano in santità, sostienili negli Studi Teologici affinchè giungano al Sacerdozio, meritevoli per il loro Santo servizio e fare amare Te che sei il nostro vero Sommo Bene, Te lo chiedo per intercessione di Maria la Madre delle Sante Vocazioni e Madre e Regina dei Sacerdoti, e lo chiedo per intercessione del grande Apostolo San Paolo, Ti prego per le Religiose e Consacrati,Amen Alleluia!
Signore Gesù, ti prego per mio figlio Gianluca, fa che possa formare una famiglia, fa che si realizzi il Tuo disegno su di lui, possa io vederlo sereno, felice ed in salute, fa oh Signore, che possa conoscerTi e fare esperienza d´amore con Te, che io possa vederlo pregare e che si avvicini nuovamente ai Sacramenti ed alla Santa Messa, capisca che il nostro vero sostegno è la Santa Eucarestia, possa per intercessione di San Paolo, colui che Ti perseguitava aiutarlo ad una grande conversione, di fede, speranza e carità, Signore è una madre indifesa e piccola che ti invoca, abbi pietà di noi, Amen, Alleluia e Così Sia!
Signore Gesù Ti prego per mio marito, guarisci le sue ferite fin dal grembo di sua madre, donagli un cuore di carne che possa palpitare d´amore per Te ed avere una nuova vita in Te che sei l´Amore!
Signore Gesù, Ti affido i miei fratelli e sorelle, cognati e cognate, nipoti e loro famiglie, i miei amici, colleghi, i gruppi di preghiere, gli ammalati, i bambini, i giovani e tutti i fratelli del mondo, benedici ogni singola persona e dona loro ogni bene, Amen!
 
Basilica di S. Paolo - Abside ed Arco Trionfale
Signore Gesù, ora Ti prego anche per me, per la mia vita e per un buon apostolato, usami, ogni giorno, offro il mio eccomi Signore, accada di me secondo la Tua Santa volontà, fa oh Signore che io sia sempre in Te, mandami la Tua Mamma, mi prenda per mano mi porti nelle Tue vie, mi insegni a pregare, amare, perdonare, accresca la mia fede, speranza e carità, lo chiedo anche per intercessione di San Paolo che amo sempre più attraverso i suoi scritti, lui non ha solo scritto alle genti del suo tempo, ma ha amato e pensato anche a noi e a quelli che verranno in seguito, Ti rendo grazie oh Padre, anche per lui ecco Signore, usa questa misera anima fa che io possa essere una piccola Maria e una piccolo Paolo, sempre a Te piacendo, solo desidero fare la Tua Santa volontà e non la mia, Eterno Padre fa di me ciò che vuoi, solo per Te, tua per sempre, Angela, Angelina, Angelona, Amen, Alleluia e Così Sia!!!
Signore Gesù se ho esagerato nel chiedere, perdonami, ma Tu Signore dici di perseverare, ed ecco che chiedo ancora Sante Vocazioni, Sacerdotali, Religiose e Missionarie, abbi Signore misericordia di me, Sei un Dio e Padre Grandioso!!!
 
 
San Paolo, grande, potente e buono, io prego te e la Vergine Maria di intercedere presso nostro Signore perchè il tumore di Fabio non si diffonda oltre. Vi supplico porgete le mie preghiere a Gesù , che nella sua infinita bontà non lo faccia soffrire, che perdoni tutti i suoi peccati e gli doni un´anima limpida. Madre nostra Maria, tu che conosci il dolore di madre, fa che la sua mamma non soffra e che io possa raccogliere tutto il dolore che Dio vorrà darmi per alleviare le sue sofferenze. Amen
 
 
EN CETTE ANNEE CONSACREE A ST PAUL JE TE DEMANDE SEIGNEUR QUE PAR SON INTERCESSION ET CELLE DE LA MERE DE JESUS TU BENISSES NOS ENFANTS DOMINIQUE FLORENCE ,MYRIAM ESTHER ,RACHEL DEOGRATIAS QUE TU NOUS A DONNES. NOUS TE LES CONFIONS CONTRE LES MENACES ,DANGERS ET TENTATIONS QUI LES ATTENDENT. MERCI ST PAUL .
 
 
Saint Paul, si tu es saint tu est présentement au ciel avec les saints du ciel. Je voudrais que tu intercède avec fougue comme tu le faisais pour évangéliser, auprès de Jésus Christ qui a vécu notre situation humaine et qui nous comprend pour la conversion totale de mon époux, la conversion de mes enfants. Qu´il m´accorde l´esprit de piété, qu´il accorde à mes enfants l´esprit de sagesse, qu´il bénisse leurs études et nos emplois. Qu´il nous donne de nous aimer et de prier pour tous ceux qui nous sont chers. Qu´il cultive en nous la charité, l´amour et la miséricorde les uns envers les autres.
Basilica di S. Paolo - Statua del Santo ed Abside
SAN PAOLO , ti prego di farmi guarire dalla malattia che da più di un anno mi perseguita . DIO mi ha aiutato tanto e continua ad aiutarmi . Spero che i miei amatissimi genitori GIOVANNI e GIUSEPPINA siano in PARADISO , ma se così non fosse caro SAN PAOLO provvedi Tu alla loro salvezza . Raccomando anche tutti i miei parenti defunti .
 
 
Por mi conversión. Por mi salud y liberación de mis miedos, obsesiones, angustias. Que haga bien mi trabajo y no tenga problemas con nadie.
Por la salud de mi madre y la de la madre de Susana operada hoy de cancer de mama.  San Pablo, apostol y amigo del Señor, intercede por nosotros.   Amen.
 
 
Oh, Seigneur, que la perte d´un ami est une chose affreuse! Je ne te demande pas de faire revenir NPO, mais seulement de le garder dans TON AMOUR. Surtout, ne lui lache pas la main. Par l´intermédiaire de Saint Paul qui a tant voyagé, comme NPO le fait depuis longtemps, conserve lui la Santé, la Joie, la Sérénité. Préserve le des mauvaises rencontres, et qu´un jour, si Tu le veux, nous puissions nous retrouver dans la Paix ETERNELLE de TON PUISSANT AMOUR! Veille aussi sur sa fille et ses petits enfants qu´il ne voit pas grandir! Protège toute ma famille, le vieux papa, les enfants et petits-enfants, mon doux et tendre époux, mes amis et tous ceux qui me sont chers! Je t´aime tant Seigneur mais je te le montre si mal! Donne-moi la force et la volonté dont tu as rempli Saint Paul afin de ne jamais" faillir "sur le chemin de LA VRAIE VIE. Que les Frères de La Basilique soient bénis et que Ta Gloire éclate sur la terre comme au Ciel! AMEN.
 
 
Je veux la réussite dans mes entreprises car le seigneur sanctionne ceux qui ne frictifie pas leurs talents, donc je demande une délivrance dans tous mes projets qui sont bloqués.
 

ANNO PAOLINO

  PRESENTAZIONE
  INDIZIONE
  OMELIA DI APERTURA
  CATECHESI DEL PAPA
  PREGHIERE
  PROGRAMMA GENERALE
  ACCOGLIENZA DEI PELLEGRINAGGI
  GIORNATE TEMATICHE
  INCONTRI ECUMENICI

Calendario Eventi e Visite
(riferirsi all'Italiano):
  
 
Untitled
<<  LUGLIO 07  >>
L   M   M   G   V   S   D





Intenzione di Preghiera

Chiunque voglia può inviare le proprie preghiere attraverso il formulario qui di seguito

Indulgenze Plenarie

In occasione dei duemila anni dalla nascita del Santo Apostolo Paolo, vengono concesse speciali Indulgenze.

Saeculo XX expleto postquam Sanctus Apostolus Paulus in terris ortus est, speciales conceduntur Indulgentiae.

Il Padre Priore dell'Abbazia di San Paolo Fuori le Mura ha composto un inno in onore dell'apostolo delle genti.
Per leggerne il pentagramma ed ascoltarlo, andare sul sito:

www.abbaziasanpaolo.net
Copyright © 2017 Basilica Papale San Paolo Fuori le Mura - Privacy Policy - made in Bycam