Intenzione di Preghiera

NUOVO SITO DELLA BASILICA DI SAN PAOLO
www.basilicasanpaolo.org

EVENTI CULTURALI PER LA CHIUSURA DELL’ANNO PAOLINO
E una conferenza stampa del cardinale Andrea di Montezemolo nella Sala Stampa della Santa Sede.

Roma, 27/05/2017

Sito Ufficiale della Santa Sede JOSP
Anno Paolino Eventi Servizi Ufficio Stampa Basilica di San Paolo         

Preghiere.
Intenzioni.

Basilica di San Paolo - Immagine del Santo.
Prego per Alessandra e Stefano, che possano scoprire la loro Vocazione e compiere la volontà di Dio e non la loro.
Prego per i miei Catechisti, ed in particolare per Guido e Teresa, che non si stanchino mai di annunziare il Vangelo.
Pego per tutti i Presbiteri che ho incontrato, che possano ottenere la salvezza eterna; in particolare per Don Pierangelo chiedo grazie speciali secondo la volontà di Dio.   Prego per la mia famiglia, che possa riunirisi e che possa vivere santamente.
Prego per la me, che possa ottenere il dono di rinnovare ogni giorno la mia fede, e che io possa essere fedele alla chiamata ricevuta.
Eugenio.
 
So che mi stai sostenendo.  Le mie orme sulla sabbia del cammino della vita non si leggono ormai da tempo. Sento che mi stai sempre accanto, che scacci i brutti pensieri dalla mente e la fatica dal corpo. Quando penso a tutto ciò che stai facendo per me,  mi sento privilegiata. grazie d´avermi scelta per credere in te, Mio Signore.
 
Ti prego  San Paolo,  fa´ che Rossella e Carlo abbiano un bambino. Grazie, Antonio.
 
Mi cuñado se accidento en su moto en la carretera y se lastimo mucho sus piernas el esta desesperado y triste su nombre es Hector yo te pido oracion para que dios le permita caminar nuevamente y sentirse mejor de aniño y mucha paciencia para el y su familia. Gracias.
 
Señor Dios con la certeza de que Tú eres causa primera de todo y que´eres capaz de sacar el Bien del mal, pongo en tus manos por interseción de San Pablo el Apostol de Los Gentiles. La reconstrucción de mi matrimonio y la conversión del corazón de mi esposo Jose Luis pero en especial del mío. Se que me haz llamado a dar la vida concedeme la luz para ver tu voluntad. Dios regalanos el perdón y la comunión. Que tu amor sea el que nos conforte, que la gracia que recibimos sea la que nos sostenga. Te pido humildemente nos concedas nuevamente formar una familia.  Amen
 
Ho avuto tanto , ho avuto tutto quello che si possa desiderare e anche di piu´nella mia vita e ringrazio il Signore tutti i giorni ma ora ci sono i figli con il problema della precarieta´ del lavoro.
Dona o Signore la vera Fede, manda lo Spirito Santo a illuminare la loro mente, sempre e sopratutto nelle scelte di vita.
Oggi io Ti chiedo, per intercessione del grande San Paolo, un aiuto particolare per Marco; che possa realizzare il suo sogno, trovare un buon lavoro attinente alla sua laurea nella nostra regione e formare la famiglia cristiana con la sua cara Carmen.
Grazie o Signore nostro Dio.
 
Chiedo una preghiera perchè ho conosciuto un ragazzo, ha 38 anni ed è di Roma,  mentre io sono di Caserta.
Ho iniziato una conoscenza, ma non ho capito cosa sia accaduto. Inizialmente sembrava disponibile, fin quando senza dar spiegazioni o altro ha cominciato ad essere distante. Spero che non siano stati i Km che ci separano ad averlo frenato. Tutto può accadere nella vita di una persona, ma non per questo mi deve lasciare nel silenzio e nell´incertezza. Oggi sono qui a 200 Km di distanza da lui nell´attesa che si rifaccia vivo, in qualsiasi modo.
Mi basterebe un suo cenno. Com´è difficile il tempo dell´attesa. Quanto pesa. Come vorrei che la nostra conoscenza possa camminare verso la pienezza. Non lo conosco bene, lo stavo conoscendo e mi sembrava SPECIALE per me, quando d´un tratto è sparito dalla mia vita nel silenzio. Chiedo al cuore di Maria Immacolata la grazia di rivederlo per far verità. Il dono di poterlo incontrare di persona e parlargli con il cuore tra le mani e poi sia fatta la volontà di Dio. Vi prego portate questa supplica ai piedi di Maria che solo lei può esaudire.
Grazia.
 
Vierge Marie,
Nous, la famille de MoMo, allons a Lourdes pour vous prier.
Protegez notre voyage. Amen.
San Paolo, prega per noi.
Shigekazu et Reiko, les menbres de la Famille.
 

ANNO PAOLINO

  PRESENTAZIONE
  INDIZIONE
  OMELIA DI APERTURA
  CATECHESI DEL PAPA
  PREGHIERE
  PROGRAMMA GENERALE
  ACCOGLIENZA DEI PELLEGRINAGGI
  GIORNATE TEMATICHE
  INCONTRI ECUMENICI

Calendario Eventi e Visite
(riferirsi all'Italiano):
  
 
Untitled
<<  MAGGIO 07  >>
L   M   M   G   V   S   D





Intenzione di Preghiera

Chiunque voglia può inviare le proprie preghiere attraverso il formulario qui di seguito

Indulgenze Plenarie

In occasione dei duemila anni dalla nascita del Santo Apostolo Paolo, vengono concesse speciali Indulgenze.

Saeculo XX expleto postquam Sanctus Apostolus Paulus in terris ortus est, speciales conceduntur Indulgentiae.

Il Padre Priore dell'Abbazia di San Paolo Fuori le Mura ha composto un inno in onore dell'apostolo delle genti.
Per leggerne il pentagramma ed ascoltarlo, andare sul sito:

www.abbaziasanpaolo.net
Copyright © 2017 Basilica Papale San Paolo Fuori le Mura - Privacy Policy - made in Bycam