Intenzione di Preghiera

NUOVO SITO DELLA BASILICA DI SAN PAOLO
www.basilicasanpaolo.org

EVENTI CULTURALI PER LA CHIUSURA DELL’ANNO PAOLINO
E una conferenza stampa del cardinale Andrea di Montezemolo nella Sala Stampa della Santa Sede.

Roma, 29/06/2017

Sito Ufficiale della Santa Sede JOSP
Anno Paolino Eventi Servizi Ufficio Stampa Basilica di San Paolo         

Preghiere.
Intenzioni.

Basilica San Paolo - Mosaico Arco trionfale.
Pregue a la comunitat benedictina de San Pau, se unixca a mi en l´oració per les meues intencions familars: Pregue al sant Apòstol de les Gents que intercedixca pel meu fill i l´ajude a trovar un nou camí laboral que porte a la seua familia a bon fi. Ajuda´l, Sant Pau, i fes-li d´intermediari davant de Nostre Senyor per a que les meues oracions i plors troben consol.
 
Por mi conversión par que pueda ser testigo fiel de JESUS.  Susana.
 
Padre Santo voglio pregarti per la piccola Cristina che tra qualche giorno subira´ un intervento delicato in America. Signore dona sollievo hai suoi dolori, fa´ che non si perda mai nello sconforto, dona speranza e gioia di vivere.Sostieni Italo e Sandra con il tuo Santo Spirito, fa´ che possano ritrovarti nel volto di Cristina e che questa prova sia per loro motivo di una conversione vera...Benedici e proteggi anche Luca, fa´ che non soffra troppo la lontananza dei genitori, fai scendere i tuoi angeli a proteggerlo e consolarlo nei momenti di difficolta´.Grazie Gesu´... Il Signore è il mio pastone ,nulla mi manca!!!! Luisa.
 
Benedici e proteggi Fulvia con tutta la sua famiglia Signore,dona la forza e il coraggio che solo il tuo Santo Spirito sa´ dare....Signore Gesu´ chiama a te i nostri ragazzi.......fa´ che possano incontrarti in tutti i momenti, specialmente nella tribolazione dello Spirito, Gesu´ fa che´ non si perdano mai, aiuta noi genitori ad avere forza, pazienza ma sopratutto la sapienza e la saggezza che solo attraverso la tua parola possiamo trovare.  Gesu´ proteggi Francesco da ogni male, apri gli occhi ad Andrea, dona volonta´ e perseveranza ad Antonio.  Converti Signore mio marito, amen!  Luisa.
 
Por la vocacion de mi hijo Christian que se encuentra de misionero y colaborador de Regnum Christi en Mexico.
 
Para que mi padre,judío converso y fiel a Dios hasta su último suspiro, hace dos meses, interceda para que salgamos de la prueba de Job.
Que esta peregrinacion que hacemos a Roma en esta Navidad, permita que cada uno de los miembros de mi familia, tenga una identificacion mayor con Jesus, que conozcan mejor a su Iglesia y que den testimonio de Cristo a lo largo de su vida.
 
Apóstol de los Gentiles, te pido por España, en especial por la conversión de los gobernantes; para que no impidan, ni ataquen a la Iglesia, que los que creemos, podamos seguir practicando nuestra fe, que no quiten las cruces de los colegios ni de ningún lugar. Ayúdanos, a través de tu intercesión.
Basilica San Paolo - Particolare di mosaico.
Vorrei capire cosa desidero studiare nella tesi specialistica se fare uno studio filologico sulla storia dei vangeli (letteratura cristiana) oppure continuare sul filone dell´altra tesi con un argomento di letteratura greca pagana.
Prego per tutto il movimento di comunione e liberazione, per don Julian Carron e per don Luigi Giussani, che sono i miei padri.
Vorrei poter rendere più testimonianza a Cristo, che mi venisse chiesto più di quanto mi viene chiesto.
Vorrei essere oggetto d´interesse da parte di chi, per me, è davvero segno di lui, da parte dei testimoni, essere guardata dai testimoni di Gesù come Lui guardava le persone che incontrava.
Vorrei pregare per la mia sorella che non sta molto bene e per i miei genitori, per mio zio che è morto due anni fa e per mia zia e mio cugino e infine per i miei nonni.
Prego per il rapporto che è nato, che mi è stato donato di avere con un ragazzo negli occhi del quale brilla davvero la fiamma dell´amore a Cristo, vorrei diventarci più amica ed essere oggetto della sua amicizia. Sento che il rapporto con lui mi fa crescere nell´affetto a gesù per questo vorrei approfondire la sua conoscenza.
Prego per tutte le persone che soffrono sia la malattia che la povertà che la guerra.
Prego per le mie compagne d´appartamento.  Prego per il mondo.
Prego perchè capisca ciò che il Signore vuole dalla mia vita, qual è il mio destino, il compito che sono chiamata a svolgere nel mondo.  Dove mi vuole Dio ??
 

ANNO PAOLINO

  PRESENTAZIONE
  INDIZIONE
  OMELIA DI APERTURA
  CATECHESI DEL PAPA
  PREGHIERE
  PROGRAMMA GENERALE
  ACCOGLIENZA DEI PELLEGRINAGGI
  GIORNATE TEMATICHE
  INCONTRI ECUMENICI

Calendario Eventi e Visite
(riferirsi all'Italiano):
  
 
Untitled
<<  GIUGNO 07  >>
L   M   M   G   V   S   D





Intenzione di Preghiera

Chiunque voglia può inviare le proprie preghiere attraverso il formulario qui di seguito

Indulgenze Plenarie

In occasione dei duemila anni dalla nascita del Santo Apostolo Paolo, vengono concesse speciali Indulgenze.

Saeculo XX expleto postquam Sanctus Apostolus Paulus in terris ortus est, speciales conceduntur Indulgentiae.

Il Padre Priore dell'Abbazia di San Paolo Fuori le Mura ha composto un inno in onore dell'apostolo delle genti.
Per leggerne il pentagramma ed ascoltarlo, andare sul sito:

www.abbaziasanpaolo.net
Copyright © 2017 Basilica Papale San Paolo Fuori le Mura - Privacy Policy - made in Bycam