Intenzione di Preghiera

NUOVO SITO DELLA BASILICA DI SAN PAOLO
www.basilicasanpaolo.org

EVENTI CULTURALI PER LA CHIUSURA DELL’ANNO PAOLINO
E una conferenza stampa del cardinale Andrea di Montezemolo nella Sala Stampa della Santa Sede.

Roma, 29/03/2017

Sito Ufficiale della Santa Sede JOSP
Anno Paolino Eventi Servizi Ufficio Stampa Basilica di San Paolo         

Preghiere.
Intenzioni.

Basilica di San Paolo - Abside
Caro S. Paolo, ti scrivo per implorare il tuo aiuto! Siamo nel tuo anno paolino, ti prego caro S. Paolo, aiutami! Fammi stare meglio di salute, intercedi per me e per tutti i miei medici e paramedici perchè si trovi una soluzione ai miei problemi di salute, che sia guidata e illuminata dallo Spirito Santo. Aiutami ad evitare l´intervento chirurgico che Tu sai, ma se la volontà di Dio è diversa, fa che almeno vada bene e che davvero sia risolutivo. Dammi la forza di andare avanti, ti prego! Studia con me e per me e aiutami a superare presto gli esami e i concorsi che Tu sai, così che io possa trovare un lavoro migliore. Liberami dal tanto male che mi attanaglia e dalle avversità.Aiutami a trovare la mia strada nella vita, ad incontrare l´uomo che Dio ha scelto per me perchè sai che da sola non so far niente. Donami pace e gioia. Soprattutto donami la tua stessa fede. Stammi sempre vicino, dammi tanti segni del tuo aiuto, previenimi e accompagnami in tutto. Fa che per la tua prossima festa io venga a ringraziarti. Mi sento confusa, delusa, persa, come una pecora senza pastore. Mi sento abbandonata da tutti i miei ex-amici e vengo a scrivere a te come amico. Donami tanta prudenza perchè io non commetta mai sbagli. Chiedi a Dio di liberarmi dal male che mi attanaglia e di benedirmi in ogni momento della mia vita. Chiedigli di inviare i suoi nove cori di angeli e tutti i suoi arcangeli a guidarmi e proteggermi. Grazie di cuore. Tua Giulia.
 
Chiedo preghiere per me e la mia ragazza, perche il giorno del nostro matrimonio che si celebrerà fra qualche mese, sia un momento di intensa preghiera e di risveglio della fede per noi due e anche per le nostre famiglie e i nostri amici, specialmente per coloro che credono che il matrimonio sia solo un bel ricevimento e un rinfresco. Vi ringrazio e che il Signore vi benedica.
Basilica di San Paolo - Esterno.
San Paolo, che ha conosciuto il Cristo in maniera folgorante e totale, ci faccia gustare anche sulla terra quelle che saranno le gioie del Paradiso, quando anche noi vedremo, se ne saremo degni, quella luce abbagliante che ha invaso la sua mente ed il suo animo mentre era sulla via di Damasco.
La nostra "conversione" possa essere vera e tangibile attraverso la testimonianza che ogni giorno sapremo dare della nostra fede con opere di carità ed amore verso il prossimo. Nina Valenti.
 
Ti prego San Paolo intercedi per me per le mie suppliche ,aiutami nella vita non dar modo che la disperazione scenda su di me, ti prego non lo permettere.
Aiuta mia sorella che ha la sclerosi multipla e riavvicina nuovamente la mia famiglia alla Santa Chiesa e alla fede profonda.
Ti prego fà che senta la tua presenza sempre e che presto possa sposarmi con l´uomo che Dio ha scelto per me .
Tti prego ti imploro aiutami fortemente.
grazie tante SAN PAOLO!!    LODE A DIO !!!
 
Prego per la mia conversione e di tutta la famiglia in particolare per Michele.
 
Por la confesion de mi marido FRANCISCO JAVIER.
Por la salud fisica y espiritual de mi tia MIRTA, para que seapa ver la Voluntad de Dios.
 
Para que por intersección de S. Pablo, Ana Sofia pueda recuperar su salud (cáncer óseo).
 
Dio mio, ti prego con l´intercessione di San Paolo, sinceramente e con tutto il cuore, di indirizzarmi verso la tua strada. Aiutami a capire cosa vuoi da me, abbagliami col tuo amore e non stancarti mai di me, anche se io non sono degna di niente.
Ti voglio bene anche se non te lo riesco a dimostrare come vorrei e ti ringrazio infinitamente di tutto. Ti prego, sai che aspetto delle risposte in questa settimana per scoprire quale è la tua volontà: Aiutami a capire!
 

ANNO PAOLINO

  PRESENTAZIONE
  INDIZIONE
  OMELIA DI APERTURA
  CATECHESI DEL PAPA
  PREGHIERE
  PROGRAMMA GENERALE
  ACCOGLIENZA DEI PELLEGRINAGGI
  GIORNATE TEMATICHE
  INCONTRI ECUMENICI

Calendario Eventi e Visite
(riferirsi all'Italiano):
  
 
Untitled
<<  MARZO 07  >>
L   M   M   G   V   S   D





Intenzione di Preghiera

Chiunque voglia può inviare le proprie preghiere attraverso il formulario qui di seguito

Indulgenze Plenarie

In occasione dei duemila anni dalla nascita del Santo Apostolo Paolo, vengono concesse speciali Indulgenze.

Saeculo XX expleto postquam Sanctus Apostolus Paulus in terris ortus est, speciales conceduntur Indulgentiae.

Il Padre Priore dell'Abbazia di San Paolo Fuori le Mura ha composto un inno in onore dell'apostolo delle genti.
Per leggerne il pentagramma ed ascoltarlo, andare sul sito:

www.abbaziasanpaolo.net
Copyright © 2017 Basilica Papale San Paolo Fuori le Mura - Privacy Policy - made in Bycam