Intenzione di Preghiera

NUOVO SITO DELLA BASILICA DI SAN PAOLO
www.basilicasanpaolo.org

EVENTI CULTURALI PER LA CHIUSURA DELL’ANNO PAOLINO
E una conferenza stampa del cardinale Andrea di Montezemolo nella Sala Stampa della Santa Sede.

Roma, 30/04/2017

Sito Ufficiale della Santa Sede JOSP
Anno Paolino Eventi Servizi Ufficio Stampa Basilica di San Paolo         

Preghiere.
Intenzioni.

Basilica di San Paolo - Trono Papale.
Caro San Paolo, io e mia madre siamo venuti in pellegrinaggio il 17 giugno con la diocesi di Aversa, ti rinnoviamo la nostra preghiera affinche tu possa vegliare su di noi e il mondo intero.
 
Por la conversión del Sr. José Remedios Salinas Márquez.
Por las almas del purgatorio, especialmente por las de: Bernardo Avitia Contreras, Bernardo Avitia Talamantes, Dominga Avitia Contreras, Olegaria Avitia Contreras. Por la sanación del alma y del cuerpo del María Guadalupe Avitia Talamantes.
 
Por Claudia Pflüger León, niña de cuatro años, diabética desde los dos años de edad, y por su familia, que viven su diabetes como ofrenda por el sufrimiento de los demás en la esperanza de su curación por intercesión del Papa Juan Pablo II. Por ello asistirá junto a su familia a las vísperas que celebrerá el Santo Padre, el próximo 28 de junio en la Basílica de San Pablo Extramuros.
 
Por todas las intenciones de las familias del Movimiento Familiar Cristiano de Mendoza, Argentina y en especial por la salud del nilo Jonathan, para que encuentre el valor de la vida.
 
Pido por un hombre muy especial, que me enseño tantas cosas, pido que el señor le ayude en lo que le esta pasando y le recuerde que tiene. Un Padre que murió por amor a él! Que el señor vuelva a nacer en ese corazón que tanto supo amar pero la vida le ha vuelto duro. Gracias.
 
Caro Paolo di Tarso, sei stato scelto dal Maestro e per volontà del Padre Celeste con Pietro avete divulgato la fede nella pagana Roma.
Avete dato la vita per il vostro Creatore per portare la parola della verità ai vostri fratelli.
Grazie al vostro sacrificio il verbo si è diffuso in tutto il suo Creato, aprendo il cuore e la speranza di tante genti. Eppure molti fratelli si sono divisi dai vostri insegnamenti, l´uomo ha perseguito credenze e dei di fantasia per dominare i suoi simili.
Osservo con mio disappunto le diversità e la disunione nelle tante comunità cristiane, si litiga e si contendono persino i luoghi dove Gesù è vissuto.
Affermano tutti di amare lo stesso Padre Dio, eppure si sono allontanati dai loro fratelli e ognuno pretende di essere primo e avere la chiave della verità. Dimenticano che il Padre Dio è uno è solo, amore e padrone dell´Universo e come Padre che si rispetti e ama le proprie creature, vuole che tutti i figli amino allo stesso modo il Padre, ma se essi non amano i loro fratelli sparsi per il Creato per lingue e culture non amano neanche il loro Padre. Tutte le creature di Dio, maggiormente i Pastori, hanno il dovere di radunare il loro gregge e avviarlo sulla strada maestra verso la grande strada che porta verso il Creatore.
Dio ci Benedica tutti.
Un credente nel Padre nel Figlio e nella Madre e Padre.
Virgilio Vazzari.
 
Caro San Paolo, aiutami, ti prego! Vieni in mio soccorso. Il tuo Anno Paolino sta per concludersi e sai quanto difficile per me sia stato questo anno. Conosci le tante difficoltà, avversità, calunnie, inimicizie che mi hanno ostacolato in ogni ambito. Sai come mi sento. Muoviti a mia compassione. Dammi segni del tuo aiuto. Non ho la forza di andare avanti se non mi aiuti Tu. Fammi trovare la mia strada nella vita, in ogni ambito. Intercedi per la mia salute, per tutti i miei medici; aiutami a superare presto e bene gli esami che Tu sai. Chiudi le porte delle strade sbagliate e apri i portoni delle strade giuste, perchè mi sento sola, confusa e persa, non so più dove andare e che cosa fare. Aiutami a parlare e scrivere bene, come Te, così che trionfi sempre la verità. Previenimi e accompagnami in tutto, stammi sempre vicino. Fammi trovare l´uomo che Dio ha scelto per me e fa che io formi una mia piccola chiesa domestica in una famiglia che sia veramente cristiana. Sai che da sola non so scegliere e quanta sofferenza finora. Chiedi allo Spirito Santo di venire a vivere stabilmente nel mio cuore e nel mio intelleto. Chiedi a Dio Padre di benedirmi in ogni momento della mia vita e di inviarmi i suoi nove cori di angeli e tutti i suoi arcangeli per guidarmi, confortarmi e proteggermi. Intercedi per la mia famiglia, liberaci dal male che ci attanaglia; in particolare, ti affido il mio caro papà.  Grazie di cuore.  Tua Giulia.
 

ANNO PAOLINO

  PRESENTAZIONE
  INDIZIONE
  OMELIA DI APERTURA
  CATECHESI DEL PAPA
  PREGHIERE
  PROGRAMMA GENERALE
  ACCOGLIENZA DEI PELLEGRINAGGI
  GIORNATE TEMATICHE
  INCONTRI ECUMENICI

Calendario Eventi e Visite
(riferirsi all'Italiano):
  
 
Untitled
<<  APRILE 07  >>
L   M   M   G   V   S   D





Intenzione di Preghiera

Chiunque voglia può inviare le proprie preghiere attraverso il formulario qui di seguito

Indulgenze Plenarie

In occasione dei duemila anni dalla nascita del Santo Apostolo Paolo, vengono concesse speciali Indulgenze.

Saeculo XX expleto postquam Sanctus Apostolus Paulus in terris ortus est, speciales conceduntur Indulgentiae.

Il Padre Priore dell'Abbazia di San Paolo Fuori le Mura ha composto un inno in onore dell'apostolo delle genti.
Per leggerne il pentagramma ed ascoltarlo, andare sul sito:

www.abbaziasanpaolo.net
Copyright © 2017 Basilica Papale San Paolo Fuori le Mura - Privacy Policy - made in Bycam